FAQ

Self Storage ti consente di depositare qualsiasi tipo di oggetto, tuttavia ci sono delle restrizioni dovute a motivi di sicurezza:

  • Articoli infiammabili non possono mai essere lasciati in deposito. Assicurati quindi di avere rimosso il carburante da tutti i beni con motore a benzina e o dalla moto che lasci in deposito durante l’inverno
  • Gli articoli che possono esplodere sono vietati. Ad esempio la bombola del gas per una griglia da giardino non deve mai essere lasciata in deposito
  • Gli articoli che vanno a male. Assicurati sempre di rimuovere il cibo da frigoriferi e freezer.
  • Qualunque tipo di animale domestico
  • Le armi da fuoco
  • Gli articoli illegali e/o contrari alla legge
  • Non esitare a contattarci per qualsiasi consiglio o dubbio in proposito.

Si, i clienti Self Storage possono accedere autonomamente al centro.

Self Storage fa di tutto per fare in modo che le tue cose siano custodite in locali sicuri, puliti e asciutti. Abbiamo investito nei più moderni sistemi di impianti di videosorveglianza con registrazione e allarmi collegati direttamente con vigilanza privata. Solo tu puoi accedere al tuo box chiuso con un lucchetto di cui solo tu hai le chiavi.

La copertura assicurativa è obbligatoria, tuttavia, nella maggior parte dei casi, è sufficiente comunicare alla propria compagnia assicurativa che determinati beni vengono trasferiti presso Self Storage in maniera che la copertura economia domestica possa essere valida per i beni stoccati presso la nostra struttura (normalmente questo non comporta un aumento del premio assicurativo).

Richiediamo un preavviso di 7 giorni.

Nessuno. Se vuoi che altri possano avere accesso al tuo spazio, dovrai confermarlo per iscritto. Self Storage avrà bisogno di un documento d’identità per tutti coloro che abbiano accesso al tuo spazio, altrimenti l’accesso non sarà consentito. La chiave del tuo spazio è tua e sarai solo tu a possederla.

Al momento che sottoscrivi un contratto il pagamento è in contanti o con carta di credito (VISA, MasterCard, Maestro, Postcard).

Il pagamento è da effettuarsi interamente anticipato per i contratti di durata inferiore a 6 mesi, per contratti di durata uguale o superiore a 6 mesi il pagamento è da effettuarsi trimestralmente anticipato.

Il periodo minimo di affitto/deposito è di una settimana.

Puoi lasciare le tue cose per tutto il tempo che necessiti.

Ci trovi dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.00. Il pomeriggio e il sabato su appuntamento.